Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Do it + Garden Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Do it + Garden Centro di assistenza
  2. Spedizione, consegna e ritiro
  3. Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

  • Ricevo una conferma d'ordine per le mie ordinazioni?
  • Do it + Garden effettua consegne anche all'estero?
  • Quando avviene la consegna?
  • Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?
  • Cosa succede in caso di ritardo nella consegna o se l'articolo ordinato non è definitivamente più disponibile?
  • Come posso controllare la spedizione di un pacco?
  • Quanto costa la consegna se più articoli ordinati contemporaneamente hanno diversi tempi di consegna?
  • Perché ordinando articoli di grandi dimensioni devo indicare un numero di telefono?
  • Cosa succede se la mia spedizione non può essere recapitata?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).