Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Do it + Garden Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Do it + Garden Centro di assistenza
  2. Prima del mio ordine
  3. Pagamento e metodi di pagamento

Pagamento e metodi di pagamento

  • Che modalità di pagamento sono previste?
  • Posso pagare a rate?
  • Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online?
  • Perché devo indicare la mia data di nascita?
  • Perché la mia carta di credito non viene accettata?
  • Quali modalità di pagamento sono disponibili?
  • Perché a volte per i pagamenti con carta di credito occorre immettere un codice?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).