Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Do it + Garden Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Do it + Garden Centro di assistenza
  2. Notizie
  3. Informazioni attuali per i nostri clienti (consegna)

Informazioni attuali per i nostri clienti (consegna)

  • Ci sono ritardi nelle consegne?
  • Non trovo più il mio punto PickMup preferito. Come mai?
  • La consegna a domicilio di apparecchi di grandi dimensioni o di mobili è ancora possibile?
  • Ho bisogno di aiuto per il montaggio del mio articolo. È tuttora possibile usufruire di questo servizio e che cosa implica questo per la mia data di consegna?
  • Vengono ancora ritirati gli apparecchi/attrezzi vecchi da smaltire?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).