Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Do it + Garden Centro di assistenza

Centro di assistenza

DE FR
Invia una richiesta
  1. Do it + Garden Centro di assistenza
  2. Cumulus
  3. Cumulus coupons

Cumulus coupons

  • Che cosa sono i buoni digitali?
  • Presso quali canali di distribuzione posso utilizzare i buoni digitali?
  • Posso utilizzare i buoni digitali anche in caso di ordinazione in un negozio specializzato?
  • Come utilizzo i buoni digitali nello shop online?
  • Come posso utilizzare i buoni digitali in filiale?
  • Come utilizzo i buoni se effettuo il self-scanning e il self-checkout Subito?
  • Alla cassa mi viene chiesto se voglio utilizzare il buono?
  • Posso combinare i buoni digitali e quelli cartacei e utilizzarli contemporaneamente?
  • Come posso riconoscere se un buono che ricevo per posta è lo stesso che ho attivato e utilizzato digitalmente il giorno prima?
  • Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
  • Se restituisco un articolo mi verranno restituiti anche i buoni che ho utilizzato per acquistarlo?
  • La batteria del mio smartphone è scarica. Esiste un altro modo per attivare i buoni sconto digitali?
  • Ho perso il mio smartphone. La persona che l’ha trovato può utilizzare i miei buoni?
  • Come posso gestire i miei buoni digitali?
  • Quali buoni sono disponibili sul web e tramite l’app?
  • Quando sono disponibili i miei buoni in formato digitale?
  • Ricevo una notifica quando sono disponibili nuovi buoni digitali?
  • Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
  • Raccolgo punti con altre persone sul medesimo conto Cumulus. I miei buoni digitali possono essere gestiti e utilizzati anche da altre persone?
  • Posso regalare a qualcuno i miei buoni sconto digitali, per es. via e-mail, MMS o Dropbox, o scambiarli con altri buoni?
  • Quali buoni posso utilizzare?
  • Come posso utilizzare un buono?

Volete contattarci personalmente? Siamo qui per voi.

Al modulo di contatto Chiamateci
0848 151 151 (8 cent./min.*)
Dal lunedì al venerdì | 08.00 - 17.00
* Per chiamate da reti mobili si applicano tariffe differenti.
CG Protezione dei dati Colofone
Copyright © by Federazione delle Cooperative Migros. Tutti i diritti riservati. Le indicazioni di prezzo non sono vincolanti. Con riserva di modifiche di prezzi e modelli.
Scopri automaticamente tutte le cose importanti sulla situazione attuale e ricevi un buono online di fr. 10.-!* Abbonati alla newsletter

*Solo 1 buono per indirizzo e-mail. Acquisto minimo CHF 50.- (spedizione esclusa).