Non appena ci sarà pervenuto l’articolo ti rimborseremo il suo valore. Tieni presente che in caso di danni dovuti a una manutenzione impropria o a un imballaggio insufficiente saremo costretti a far valere diritti al risarcimento.
Articoli inviati per posta
Esegui la restituzione con il bollettino di restituzione merce allegato alla spedizione. Compila il bollettino per la restituzione e spediscilo insieme all’articolo da restituire all’indirizzo qui indicato.
I costi di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. In alternativa puoi consegnare la merce da restituire anche presso la filiale Do it + Garden più vicina.
L’indirizzo per la restituzione è il seguente:
Centro di distribuzione Migros Neuendorf AG
Shop online Do it + Garden
Neustrasse 49
4623 Neuendorf
Articoli con consegna a domicilio
Se la restituzione riguarda un apparecchio recapitato dal nostro servizio di consegna a domicilio (spedizione), ti preghiamo di rivolgerti al Migros-Service chiamando il numero 0848 151 151 e di comunicare la restituzione a pagamento.
Restituzione in una filiale o in un punto PickMup
Se non desideri spedire un articolo per posta, puoi restituirlo gratuitamente presso qualsiasi filiale Do it + Garden o punto PickMup, in un pacchetto adatto per la spedizione postale. Sul posto dovrai mostrare lo scontrino. Ti ricordiamo che la filiale non accetta la restituzione di articoli consegnati dal servizio di consegna a domicilio o di grandi dimensioni (oltre 30 kg).
Se hai ritirato e pagato un articolo presso una filiale, ti rimborseremo il prezzo d’acquisto in contanti direttamente sul posto. A tale proposito presenta la fattura/lo scontrino di cassa.
In caso di ordinazioni online con consegna a domicilio, al momento della restituzione presso una filiale il rimborso dell’importo di acquisto non avverrà in contanti ma sarà effettuato dal Migros-Service. A tale proposito presenta anche la fattura.
Il rimborso dell’importo di acquisto avverrà tramite il Migros-Service anche in caso di restituzione presso un punto PickMup. Lo shop online ti contatterà non appena avrà ricevuto gli articoli resi. Presso il punto PickMup non si effettuano trasferimenti di denaro.
Sostituzione presso una filiale
Se desideri una sostituzione, scegli semplicemente un articolo di sostituzione dall’assortimento. I nostri collaboratori saranno lieti di offrirti una consulenza. A tale proposito presenta la fattura/lo scontrino di cassa.
In caso di restituzione, in che modo mi viene rimborsato il prezzo d’acquisto?
In caso di pagamento anticipato, il prezzo d’acquisto ti verrà rimborsato tramite versamento sul conto da te indicato. Se hai pagato con la carta di credito, l’importo ti verrà rimborsato tramite accredito sul conto della tua carta di credito. Se preferisci farti rimborsare il denaro sul tuo conto bancario, sei pregato di rivolgerti al Migros-Service chiamando il numero 0848 151 151 e di comunicare le tue coordinate bancarie.